Autore Iside
Il gioco inizia dalla stanza Q e le monete non si possono prendere prima di trovare il sacchetto che le possa contenere.
Q: - cliccate il telefono e notate codice 953
- cliccate il cassetto sotto al telefono, inserite
il codice e prendete chiave bianca
- andate giù ed usate la chiave sulla porta
M: prendete pallina nera 1 dalla ringhiera a sx
K: - cliccate foglio sul tavolo e notate indizio
- notate strappo sullo schienale del divano
S: - prendete foglio nero sul frigorifero
- prendete pallina nera 2 sopra al frigorifero
- cliccate cassetto dx del mobile della cucina
e prendete coltello
K: usate il coltello sullo strappo del divano e prendete
pallina nera 3
B: cliccate CD a dx della Tv e prendete pallina nera 4
D: prendete pallina nera 5 vicino al vaso a sx
C: cliccate la scatola sul tavolo, inserite le palline
e prendete chiave silver
A: cliccate cestino riflesso nello specchio, apritelo
e prendete ingranaggio 1
Andate a B e poi su; usate la chiave sulla porta
J: cliccate pallottoliere sul mobile a dx, inserite le
palline, rispettando l'ordine dei colori indicato
sul foglio con le croci colorate e prendete
gemma rossa
R: - prendete cacciavite a sx
- cliccate foglio sul tavolo a dx e notate indizio
O: usate il cacciavite per aprire le ante del mobile
a dx e prendete chiave blu
Andate a D e poi a dx; usate la chiave sulla porta
E: cliccate sopra al mobile sotto lo specchio e
posizionate le ruote secondo l'indizio visto
sul tavolo della stanza R
Ruotate il foglio dell'indizio e ricostruite il disegno sulle ruote
- predete gemma blu
F: cliccate la caduta della coperta del letto di dx
e prendete chiave inglese
G: - usate il cacciavite sullo specchio a sx
- usate chiave inglese per prendere ingranaggio 2
N: cliccate cartello verde oltre la piscina e notate indizio
L: cliccate la scatola sul tavolo ed apritela inserendo
i colori come nell'indizio appena visto, ma dal basso
verso l'alto; prendete chiave nera
Andate a J e poi a sx; usate la chiave sulla porta
I: cliccate sopra al mobile a sx e formate parole
con le lettere inserite; la prima parola in alto è
OCEANS, quella sotto FOLLOW, a sx ISLAND
e a dx DENOTE
- prendete gemma verde
H: spostate gli asciugamani a sx e prendete ingranaggio 3
P: cliccate la scatola sul tavolo, inserite gli ingranaggi,
aprite e prendete gemma gialla
I: - cliccate la caduta della coperta a dx
- inserite le gemme seguendo l'indizio del foglio
con le lettere GRYB e prendete chiave gold
Le lettere sono le iniziali dei colori in inglese:
G-green (verde)-R-red (rosso)-Y-yellow (giallo)- B-blue (blu)
Andate a S e poi a dx; usate la chiave sulla porta
AB: cliccate la roccia a dx e prendete sacchetto per le monete
A questo punto dovete trovare un minimo
di 30 monete per poter finire il gioco
W: 1 moneta
Y: 1 moneta
AC: 1 moneta; spostate sasso a dx e prendete maschera
X: usate la maschera per prendere le due monete che valgono
10 ognuna e quindi ora avete 23 monete
V: 3 monete
U: 3 monete
T: 3 monete
A questo punto avete le monete necessarie per finire il gioco
AA: cliccate la freccia verso l'alto per far apparire un uomo
che vi chiede 30 monete; cliccate l'uomo per dargli le
monete , cliccate la freccia verso l'alto, cliccate l'amaca
e siete fuori !!!!!
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BY ISIDE