venerdì 22 novembre 2013

Sneaky's Vacation-Soluzione


Autore Iside



Il gioco inizia dalla stanza Q e le monete non si possono prendere prima di trovare il sacchetto che le possa contenere.


Q: - cliccate il telefono e notate codice 953
     - cliccate il cassetto sotto al telefono, inserite
        il codice e prendete chiave bianca



- andate giù ed usate la chiave sulla porta


M: prendete pallina nera 1 dalla ringhiera a sx



K: - cliccate foglio sul tavolo e notate indizio
    - notate strappo sullo schienale del divano



S: - prendete foglio nero sul frigorifero
    - prendete pallina nera 2 sopra al frigorifero
    - cliccate cassetto dx del mobile della cucina
      e prendete coltello



K: usate il coltello sullo strappo del divano e prendete
    pallina nera 3


B: cliccate CD a dx della Tv e prendete pallina nera 4



D: prendete pallina nera 5 vicino al vaso a sx



C: cliccate la scatola sul tavolo, inserite le palline 
    e prendete chiave silver



A: cliccate cestino riflesso nello specchio, apritelo
    e prendete ingranaggio 1



Andate a B e poi su; usate la chiave sulla porta


J: cliccate pallottoliere sul mobile a dx, inserite le
    palline, rispettando l'ordine dei colori indicato
    sul foglio con le croci colorate e prendete 
    gemma rossa



R: - prendete cacciavite a sx
    - cliccate foglio sul tavolo a dx e notate indizio



O: usate il cacciavite per aprire le ante del mobile
    a dx e prendete chiave blu
  


Andate a D e poi a dx; usate la chiave sulla porta


E: cliccate sopra al mobile sotto lo specchio e 
    posizionate le ruote secondo l'indizio visto
    sul tavolo della stanza R




Ruotate il foglio dell'indizio e ricostruite il disegno sulle ruote


- predete gemma blu

F: cliccate la caduta della coperta del letto di dx
    e prendete chiave inglese



G: - usate il cacciavite sullo specchio a sx
    - usate chiave inglese per prendere ingranaggio 2


N: cliccate cartello verde oltre la piscina e notate indizio


L: cliccate la scatola sul tavolo ed apritela inserendo 
    i colori come nell'indizio appena visto, ma dal basso
    verso l'alto; prendete chiave nera



Andate a J e poi a sx; usate la chiave sulla porta

I: cliccate sopra al mobile a sx e formate parole
   con le lettere inserite; la prima parola in alto è
   OCEANS, quella sotto FOLLOW, a sx ISLAND
   e a dx DENOTE


- prendete gemma verde

H: spostate gli asciugamani a sx e prendete ingranaggio 3


P: cliccate la scatola sul tavolo, inserite gli ingranaggi,
    aprite e prendete gemma gialla


I: - cliccate la caduta della coperta a dx
    - inserite le gemme seguendo l'indizio del foglio
      con le lettere GRYB e prendete chiave gold


Le lettere sono le iniziali dei colori in inglese:

G-green (verde)-R-red (rosso)-Y-yellow (giallo)- B-blue (blu)


Andate a S e poi a dx; usate la chiave sulla porta


AB: cliccate la roccia a dx e prendete sacchetto per le monete



A questo punto dovete trovare un minimo 
di 30 monete per poter finire il gioco 

W: 1 moneta


Y: 1 moneta


AC: 1 moneta; spostate sasso a dx e prendete maschera


 X: usate la maschera per prendere le due monete che valgono
     10 ognuna e quindi ora avete 23 monete


V: 3 monete


U: 3 monete


T: 3 monete


A questo punto avete le monete necessarie per finire il gioco

AA: cliccate la freccia verso l'alto per far apparire un uomo
       che vi chiede 30 monete; cliccate l'uomo per dargli le
       monete , cliccate la freccia verso l'alto, cliccate l'amaca
       e siete fuori !!!!!



BY ISIDE