venerdì 22 novembre 2013

Haunted Asylum-Soluzione





Autore Iside


NB: - Le orbs vi servono per comprare: mappa, Lanterna, Sfera magica e 
        Orologio (non è indispensabile,se voletete  potete comprarlo        
        quando avete le orbs necessarie, nella stanza V )
        e negli screens sono cerchiate in rosa


Le orbs sono in tutto 200 e quando uscite, se avete comprato tutto vi
devono rimanere 25 orbs.



- andate su 
- prendete la boccetta verde
- prendete 10 orbs
  


- andate giù
- prendete 11 orbs




- andate a sx  
- prendete 12 orbs



- andate su
- prendete piede di porco vicino alla porta
- prendete 11 orbs



- andate giù e poi a sx
- prendete 10 orbs
- spostate sasso in basso a dx e prendete coltello



- andate su
- prendete 10 orbs
- usate piede di porco sul pannello in basso a sx 
- prendete chiave silver
- notate i numeri 84 97 sui quadri



- andate giù e poi a sx
- usate la chiave sulla porta
- prendete 12 orbs
- cliccate il mobile ed aprite il lucchetto con il codice
  8497 visto sui quadri
- prendete martello



- andate 2 volte a dx e due volte su
- prendete 11 orbs
- cliccate la porta a sx



- prendete ingranaggio 1 sul pavimento in basso a dx
- cliccate il fantasma e comprate mappa e lanterna



A questo punto potete muovervi seguendo la mappa


K: prendete 11 orbs



N: prendete 11 orbs



Q: - prendete 10 orbs
     - usate il martello sulla crepa a dx della porta
     - prendete chiave rossa



Andate a J e poi su; usate la chiave sulla porta


M: - prendete 10 orbs
     - prendte cacciavite in basso a dx della porta



P: - prendete 11 orbs
    - usate il coltello per prendere la chiave blu a sx



Andate a D e poi a dx; usate la chiave sulla porta


E: - prendete 10 orbs
    - usate la lanterna per accendere il camino
    - prendete ingranaggio 2 sopra al camino



I: - prendete 10 orbs
    - usate il cacciavite sulla tavola rotta del pavimento
    - prendete chiave gold



V: - cliccate il fantasma e comprate la sfera magica


A questo punto potete muovervi cliccando il punto dove
volete andare, sulla mappa


Andate a Q e poi a dx; usate la chiave sulla porta


T: - prendete ingranaggio 3 sull'angolo alto sx del camino
    - usate la lanterna per accendere il camino
    - prendete chiave verde



Andate a K e poi a dx; usate la chiave sulla porta


L: - prendete 10 orbs
    - cliccate il vetro sotto l'arco a dx 
    - prendete accetta



O: - prendete 10 orbs
     - usate l'accetta sulla cassa 
     - prendete ingranaggio 4
     - spostate mattonella a dx e prendete chiave viola



Q: usate la chiave sulla porta


S: - prendete 10 orbs
    - prendete ingranaggio 5 in basso a sx, 
      vicino alla porta centrale




U: - prendete 11 orbs
    - prendete ingranaggio 6 sulla parete a sx



H: - cliccate la porticina sotto le scale a sx
     - cliccate a dx dell'ingranaggio già inserito per
        prenderlo (ingranaggio 7)
     - inserite gli ingranaggi
     - cliccate la leva a sx 
     - tornate indietro, cliccate di nuovo la porticina
       e siete fuori !!!!




By Iside